“..non ci puoi fare niente,la vita non si ferma…”

 
 
« La domanda più indiscreta, più insolente,
più insoffribile, e la più comune anche, la più poliglotta,
la più persecutoria al telefono e faccia a faccia,
la domanda che mette alla tortura chi ama la verità
perché la si formula per avere in risposta
una miserabilissima bugia è:
"come stai?" »
 
 
 
perchè in qualche modo devo pur difendermi….
perchè ho deluso e sono stata delusa..
perchè ho voglia di innamorarmi nonostante tutto.
….e perchè forse non sono poi così fragile e indifesa.
mi voglio rialzare..almeno ci provo.
 
Buon s.Valentino,in anticipo
 
 e visto che è la festa dell’AMMMMORE
chi è più adatto di me e mia "sorella" per festeggiare?
Lara,love u 🙂
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “..non ci puoi fare niente,la vita non si ferma…”

  1. Lara ha detto:

    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH thank you dear…purtroppo il francese potrà dire quello che vuole ma noi ci amiamo davvero:)a parte scherzi già rido se penso noi insieme in macchina con leo sabato…ahaha ci sarà lo scialo W SAN VALENTINO e cmq so perfettamente come ti senti c\’è sempre qualcuno o qualcosa che ti delude….IL SOLE docet:(e cmq ci sarò sempre io a farti riprendere:)i love youuuuuuuuuuuu

Lascia un commento