reborn

 
Eccomi quì.
Vengo a scrivere con meno frequenza ,lo so..meglio così..facendo un excursus non è che tutte le volte che abbia fatto una capatina sia stata di un umore stellare;oggi però è diverso e me ne compiaccio. Nulla da dire..per la prima volta. Nulla di complicato,nessuna incertezza,nessun dubbio.
SONO FELICE
di guardarmi allo specchio e non provare disprezzo per l’immagine riflessa
di dormire la notte senza alcun pensiero in testa
di svegliarmi allegra al mattino e non vedere l’ora di scoprire cosa succederà.
Sono felice,anche se incasinata con la maturità,perchè un’altra fase della mia vita si dispiega come le pagine di un libro.
Sono felice perchè finalmente non sento nessun senso di colpa,nessun peso
sono felice perchè prendo la vita con leggerezza,perchè sono fermamente convinta che le batoste servano.
Sono felice perchè sento di non "dipendere" da nessuno..la vita è la mia e me la godo al massimo.
Sono felice perchè ora mi riconosco,perchè la Federica di questi 3 anni non la sopportavo più..perchè la sentivo come un’estranea nel mio corpo.
Sono felice perchè riesco a dosare la razionalità almeno (è già qualcosa)
Sono felice perchè mi sento completa anche nella mia incompletezza
Sono felice perchè ora riesco a perdonarmi qualche sbaglio ..
Sono felice perchè adesso mi do una possibilità…
 
 
"Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno,
più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono.
Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche.
La femmina, Daniel, è un enigma della natura. È una babele, un labirinto.
Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo."
 
C.Zafon_L’ombra del vento
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento