Forget it now

 
A rieccola.
Di rientro dalla mia ovviamente assurda vita estiva,mi ritrovo di nuovo quì..chissà perchè. Ultimamente mi manca la vena poetica o semplicemente la voglia di raccontarmi quindi non fate caso se quello che scriverò potrà apparire un guazzabuglio di pensieri sconnessi.Come se fosse una novità del resto! Niente di che..cosa è successo in questi mesi? Tutto e niente. Sto bene credo..adesso comincerà una nuova fase..tutto nuovo,tutto da scoprire;la cosa mi eccita e spaventa al contempo.
Non sono cambiata. Per quanto mi sforzi mi rendo conto di essere la stessa,e non so se sia un bene o un male effettivamente. Perchè non la pianto una buona volta? La natura delle persone non muta..e io puntualmente mi sento estranea alle mie azioni ai miei pensieri..come se convivessi con due persone diverse.
Razionalizzare fino all’osso..sempre e comunque,pensare alle conseguenze,alle ripercussioni,alle scelte,alle rinunce..questo non lo cambierò mai..è automatico..è inumano quasi e per questo odio da morire questa parte di me..non oso,non rischio..troppa paura.
Distruggere tutto quello che ho intorno è un talento che ho..distruggere  e poi cercare di rimettere insieme i cocci..non faccio altro…ma stavolta no.
Non sono una stronza,come la maggior parte pensa,non ho il controllo delle mie emozioni .."tutto quà". Quelli che (fortunatamente per loro) non hanno mai provato questa sensazione non possono comprendere..come spiegarmi? è come se voleste camminare e le vostre gambe restassero immobili,paralizzate…
E io vorrei agire,provare sensazioni nuove..ma non riesco.
Tutto questo per dire cosa? Non so.
Basta con i mea culpa,sono stata male per gli errori che ho commesso per quello che è stato detto sul mio conto..forse si dimentica che sono umana anch’io e prima di puntare il dito si dovrebbe fare un pò di autocritica.Ma nonostante tutto non riesco a non sentirmi comunque legata..non potrò odiare..ma dimenticare si.
Tutto passa..magari se continuo a ripeterlo ci credo anch’io.
 
 
 
"Mi sembra assurdo solo a pensarci
cosa che vuoi che dica?
guardaci guardaci adesso
non c’è più un gesto non c’è compromesso
e lo capisco dal tono diverso di voce
Estranei a partire da ieri
siamo due estranei a partire da ieri
"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento