In cerca di qualcosa che non c’è…

 
Esistono persone destinate alla semplicità delle cose,persone che sanno cogliere la leggerezza della vita senza troppi problemi,persone che ESISTONO e basta…
Esistono persone che lottano in tutti i modi per raggiungere la serenità,che ci riescono alla fine anche se non del tutto,ma si rendono conto che quello è il massimo che il loro cervello astruso possa regalarle(perchè da questo tutto dipende)…indovinate io a che categoria appartengo!
è un periodo un pò strano,tanto per cambiare,pesante e vi giuro che vorrei distruggere ogni cosa che mi capita a tiro,specialmente oggi.
Mi vengono in mente una serie di pensieri sconnessi che forse solo io posso comprendere..è che sono delusa,non credevo si potesse scendere giù così tanto.Come si può fingere per due anni,farmi del male,giudicarmi,distruggere la mia storia per il gusto sadico di farlo. MA CHI DIAVOLO SEI ??
Ora non mi interessa più capirlo,ora mi scivola tutto addosso come l’acqua,perchè è vero,le persone hanno l’importanza che gli attribuiamo..nel mio caso il problema dunque non sussiste perchè non fa più parte della mia vita,nè tanto meno lo farà… 
Ma ora ovviamente comincia la fase "cosa sarebbe successo se…",si ne sono certa,le cose sarebbero andate diversamente…per forza… o forse no.
Mille discussioni,liti,sensi di colpa,notti insonni…per nulla…che stupida!
Sono stanca,ne ho fin sopra i capelli..perchè se sono contorta e complicata è perchè aver conosciuto determinate persone mi ha portato ad esserlo..perchè non giocare a carte scoperte? Sono stufa di essere considerata amica quando c’è bisogno di farsi una risata,stufa di sentirmi dire che sono SPECIALE perchè la verità è che sono una persona ingestibile per gli altri,e me ne rendo conto…un mix emozionale assurdo. Sono stanca di essere considerata uno scarto,perchè credo di meritare qualcosa di semplice, bello ,e soprattutto sincero ,anch’io.
Devo piantarla di cercare di mettere insieme pezzi di storie,situazioni che non esistono più ormai..la devo smettere di pensare al passato.
Adesso devo pensare a me,sono solo io da un bel pezzo oramai..e non me la sto cavando male..
però oggi non mi va di parlare,oggi vorrei essere abbracciata e basta..
Tutto passa..
 
 
 
"Era un giorno strano
di quelli in cui ti prendi
per mano
e ti fai compagnia
così semplicemente…
Era un giorno strano
ti ho sentito piano piano
anche tu come me
in cerca di qualcosa… che non c’è "
Dolcenera
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento